Rex – Un cucciolo a palazzo, trailer ufficiale italiano

Subito dopo il salto, vi proponiamo il trailer ufficiale italiano e la breve sinossi di Rex – Un cucciolo a palazzo, il nuovo film d’animazione di Ben Stassen nelle sale italiane dal 14 febbraio, distribuito da Eagle Pictures.

Rex – Un cucciolo a palazzo, sinossi e video

Rex è uno dei cuccioli di Corgi di Buckingham Palace. Il principe consorte Filippo lo ha regalato ad Elisabetta, che ne ha fatto da subito il suo preferito. Il Corgi conduce una vita immersa nel lusso. Dotato di uno spirito da capobranco, Rex ha rimpiazzato il posto degli altri cani nel cuore di Sua Maestà. La sua arroganza può risultare alquanto irritante e suo malgrado, si trova a essere la causa di un problema diplomatico durante una cena ufficiale con il presidente degli Stati Uniti e questo errore gli costerà caro: tradito da Charles, uno dei suoi colleghi a quattro zampe, Rex diventa uno dei randagi delle strade di Londra. Persa la via di casa e lontano dalla monarca, il piccolo Rex si imbatte in un gruppo di cani da combattimento, a cui riesce a dimostrare che non è soltanto un pancino morbido da accarezzare, ma anche un animale capace di grandi azioni, in nome della giustizia e dell’amore per la bella Wanda.

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale italiano di Rex – Un cucciolo a palazzo, vi rinnoviamo l’appuntamento al cinema con la pellicola a partire dal 14 febbraio: