Macchine Mortali, trailer ufficiale italiano

di Felice Catozzi Commenta

Trailer ufficiale in italiano per Macchine Mortali, la pellicola diretta dal premio Oscar Christian Rivers che arriverà nei cinema di tutta Italia a partire dal 13 dicembre

Subito dopo il salto, vi proponiamo una breve sinossi ed il trailer ufficiale in italiano di Macchine Mortali, pellicola basata sulla serie di romanzi scritta da Philip Reeve, pubblicata nel 2001 dalla casa editrice Scholastic e diretta dal premio Oscar e mago degli effetti speciali Christian Rivers; il film, prodotto da Peter Jackson, Fran Walsh e Philippa Boyens, verrà distribuito nelle sale di tutta Italia a partire dal 13 dicembre.

Macchine Mortali, sinossi ufficiale e trailer in italiano

Migliaia di anni dopo la distruzione del mondo civilizzato a causa di un cataclisma, la razza umana si è dovuta adattare ad un nuovo ambiente e si è evoluta con un nuovo stile di vita. Gigantesche città in movimento vagano attualmente per la Terra, prendendo brutalmente di mira le più piccole città trazioniste.

Tom Natsworthy, proveniente da una classe inferiore e modesto abitante della grande città trazionista di Londra, si ritrova a dover combattere per la sopravvivenza dopo essersi imbattuto in Hester Shaw, una pericolosa fuggitiva. I due opposti, i cui sentieri non avrebbero mai dovuto incontrarsi, sigleranno un’alleanza destinata a cambiare il corso del futuro.

Ecco il trailer ufficiale italiano del film, che vi ricordiamo verrà distribuito nelle sale di tutta Italia a partire dal 13 dicembre:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>