Un valzer tra gli scaffali, trailer ufficiale italiano

di Antonio Ruggiero Commenta

Trailer ufficiale italiano di Un valzer tra gli scaffali, il nuovo film di Thomas Stuber con Franz Rogowski e Sandra Hüller nelle sale italiane dal 14 febbraio

Subito dopo il salto, vi proponiamo il trailer ufficiale italiano e la sinossi di Un valzer tra gli scaffali, il nuovo film di Thomas Stuber con Franz Rogowski e Sandra Hüller distribuito nelle sale italiane dal 14 febbraio da Satine Film.

Un valzer tra gli scaffali, sinossi e video

Christian è il nuovo dipendente del supermercato alla scoperta di un mondo sconosciuto: le infinite corsie, il maniacale ordine del deposito, il meccanismo surreale del carrello elevatore. In questo microcosmo di vite scandite da una banale e impassibile regolarità, si cela una profonda umanità: storie di solitudini e malinconie, ma anche di emozioni e di complicità, creando l’illusione, tra i lavoratori, di essere parte di un’ unica, grande famiglia. Il collega Bruno del dipartimento bevande infatti, lo prende subito sotto la sua ala, con protezione paterna nonostante i modi bruschi, insegnandogli tutti i trucchi del mestiere. Quando poi, un giorno, Christian incrocia tra gli scaffali lo sguardo di Marion, responsabile del reparto dolci, qualcosa scatta tra loro. A lei piace scherzare e provocare Christian, ma lui sembra davvero essersi innamorato di Marion, che in realtà è sposata. Subito si sparge la voce tra i colleghi del supermercato. Quando poi Marion prende un congedo di malattia, Christian cade in una depressione così profonda che il suo miserevole passato rischia di sopraffarlo di nuovo…

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale de Un valzer tra gli scaffali, vi rinnoviamo l’appuntamento al cinema con la pellicola:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>