Mia e il leone bianco, trailer ufficiale italiano

di Antonio Ruggiero Commenta

Trailer ufficiale italiano di Mia e il leone bianco, il nuovo film di Gilles De Maistre che verrà distribuito nelle sale di tutta Italia a partire dal 17 gennaio

Mia e il leone bianco è il nuovo film di Gilles De Maistre con protagonisti Daniah De Villiers, Mélanie Laurent, Langley Kirkwood, Ryan Mac Lennan, Lionel Newton, Tessa Jubber e Brandon Auret, in uscita nelle sale di tutta Italia il 17 gennaio, distribuito da Eagle Pictures in collaborazione con Leone Film Group; subito dopo il salto, una breve sinossi ed il trailer ufficiale.

Mia e il leone bianco, sinossi e video

Costretta a trasferirsi dall’Inghilterra al Sudafrica per seguire il lavoro del padre John, zoologo, Mia è una bambina insofferente e ribelle. Qualcosa però cambia quando, durante il primo Natale trascorso lontana dalla sua Londra, nell’allevamento di John nasce Charlie, un raro esemplare di leone bianco. Tra Mia e Charlie nasce subito un’amicizia fortissima che causa non poche preoccupazioni ai genitori della ragazza, convinti che il leone, una volta adulto, non riuscirà a controllare i propri istinti predatori. Le cose si complicano ulteriormente quando Mia, insieme a suo fratello Mick, scopre un segreto sull’allevamento che i due bambini non avrebbero mai potuto immaginare.

Prima di lasciarvi alla magia del trailer ufficiale italiano di Mia e il leone bianco, vi rinnoviamo l’appuntamento con la pellicola nelle sale italiane a partire dal 17 gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>