The Domestics, trailer ufficiale italiano

di Felice Catozzi Commenta

Trailer ufficiale italiano di The Domestics, il nuovo film di Mike P. Nelson con Tyler Hoechlin e Kate Bosworth in uscita nelle sale il 27 settembre

Subito dopo il salto, vi proponiamo una breve sinossi ed il trailer ufficiale italiano di The Domestics, il nuovo film di Mike P. Nelson con Kate Bosworth, Tyler Hoechlin, Sonoya Mizuno, David Dastmalchian, Lance Reddick, Laura Cayouette, Jeff Chase, Dana Gourrier, Brad Leland, Thomas Francis Murphy e Lance E. Nichols ed in uscita nelle sale di tutta Italia il prossimo 27 settembre, distribuito da Eagle Pictures.

The Domestics, sinossi e video

In un terrificante mondo post apocalittico che è abitato da violente gang divise in fazioni, Nina e Mike viaggiano attraverso il paese, desolato e senza legge, in cerca di salvezza e spostandosi da un luogo all’altro nel tentativo di sopravvivere alla devastazione. Dopo il cataclisma, infatti, sono davvero pochi i sopravvissuti e le città sono state abbandonate, mentre i gruppi di superstiti si sono organizzati in picoole bande in perenne lotta tra di loro. Ogni fazione rappresenta una specie di incubo americano e i loro membri non si fermano davanti a nulla e si sono posti come unico obiettivo il predominio sugli altri esseri umani. Viste le premesse, è evidente che restare vivi non sarà facile.

Prima di lasciarvi con il trailer ufficiale italiano di The Domestics, vi rinnoviamo l’appuntamento al cinema dal 27 settembre:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>