Un uomo tranquillo, trailer ufficiale italiano

di Antonio Ruggiero Commenta

Trailer ufficiale italiano di Un uomo tranquillo, il nuovo film di Hans Petter Moland, con Liam Neeson e Tom Bateman nelle sale di tutta Italia dal 21 febbraio

Subito dopo il salto, vi proponiamo la breve sinossi ed il trailer ufficiale italiano di Un uomo tranquillo, il nuovo film di Hans Petter Moland, con Liam Neeson, Tom Bateman, Emmy Rossum, William Forsythe, Laura Dern, Julia Jones, Domenick Lombardozzi, Aleks Paunovic, John Doman, Victor Zinck Jr. e Benjamin Hollingsworth distribuito nelle sale di tutta Italia a partire dal 21 febbraio da Eagle Pictures.

Un uomo tranquillo, sinossi e video

Nels Coxman è un uomo semplice, fiero di essere un diligente cittadino della sua città nel Colorado, dove ha vinto il premio dell’anno per l’impegno nel suo lavoro di spazzaneve. La sua vita orientata in una direzione viene bruscamente deragliata dalla morte del figlio Kyle, liquidata dalle autorità come un’overdose di eroina e invece causata da una gang di spacciatori di droga guidata da un pericoloso boss che si fa chiamare Il Vichingo. Alimentato dal bisogno di vendetta e armato di artiglieria pesante, questo improbabile eroe si propone di smantellare il cartello con estrema precisione, nel tentativo di arrivare al vertice della catena che ha ucciso suo figlio.

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale italiano di Un uomo tranquillo, vi rinnoviamo l’appuntamento al cinema con la pellicola a partire dal 21 febbraio:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>