7 uomini a mollo, trailer italiano ufficiale

di Antonio Ruggiero Commenta

Trailer italiano ufficiale di 7 uomini a mollo, il nuovo film di Gilles Lellouche con Mathieu Amalric e Guillaume Canet nelle sale italiane dal 20 dicembre

Subito dopo il salto, una breve sinossi ed il trailer italiano ufficiale di 7 uomini a mollo, il nuovo film di Gilles Lellouche, con Mathieu Amalric, Guillaume Canet, Benoît Poelvoorde, Jean-Hugues Anglade, Virginie Efira, Leïla Bekhti, Marina Foïs, Jonathan Zaccaï, Melanie Doutey, Félix Moati, Claire Nadeau, Erika Sainte e Virgile Bramly, che uscirà nelle sale italiane il 20 dicembre, distribuito da Eagle Pictures.

7 uomini a mollo, sinossi e video

Bertrand, un quarantenne in crisi e senza lavoro da due anni riesce a dare finalmente un senso alla sua vita quando decide di entrare a far parte di una squadra di nuoto sincronizzato maschile allenata da Delphine, ex campionessa di nuoto sincronizzato a coppia. La donna allena una squadra maschile per passare il tempo e chiudere col passato, una carriera interrotta bruscamente dall’incidente della sua partner. Per il rassegnato Bertrand, l’adirato Laurent, l’indebitato Marcus, il complessato Simon e lo stonato Thierry, gli allenamenti rappresentano una valvola di sfogo e un rifugio sicuro. Insieme si sentiranno sempre più forti fino a volere intraprendere un traguardo pazzesco: la partecipazione ai campionati mondiali di nuoto sincronizzato maschile.

Prima di lasciarvi al trailer italiano ufficiale di 7 uomini a mollo, vi rinnoviamo l’appuntamento nelle sale italiane con la pellicola a partire dal 20 dicembre:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>