La vita in un attimo, trailer ufficiale italiano

di Felice Catozzi Commenta

Trailer ufficiale italiano de La vita in un attimo, il nuovo film di Dan Fogelman, con Oscar Isaac e Olivia Wilde in uscita nelle sale di tutta Italia il 14 febbraio

La vita in un attimo è il nuovo film di Dan Fogelman con Oscar Isaac, Olivia Wilde, Olivia Cooke, Samuel L. Jackson, Mandy Patinkin, Antonio Banderas, Annette Bening, Laia Costa, Alex Monner, Fernanda Andrade, Jean Smart, Jake Robinson, Sergio Peris-Mencheta e Lorenza Izzo, che verrà distribuito nelle sale di tutta Italia da Cinema Distribuzione a partire dal 14 febbraio; subito dopo il salto, vi proponiamo una breve sinossi ed il trailer ufficiale italiano.

La vita in un attimo, sinossi e video

La pellicola segue la travolgente storia d’amore di Will ed Abby, due quarantenni di New York. Man mano che la storia si sviluppa, il destino li legherà a Dylan, una giovane problematica che cerca disperatamente di sfuggire al proprio dolore, ad Irwin, che cresce la figlia di suo figlio in un mondo pieno di pericoli, al signor Saccione, un ricco proprietario terriero spagnolo, al suo braccio destro Javier, che gestisce la piantagione ed alla famiglia di Javier, Isabelle e Rodrigo, in modo a volte profondo e a volte superficiale, a volte banale ed a volte eccezionale.

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale de La vita in un attimo, vi rinnoviamo l’appuntamento al cinema con la pellicola a partire dal 14 febbraio:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>