Sapore di mare 2 – Un anno dopo, Viaggio d’estate – my one and only, Giorni di guerra, Guru, The Resident, Il Re Scorpione 2 – Il destino di un guerriero, Belli e dannati, I laureati, Iago, Blade II, stasera in tv

Eccoci arrivati ad un mercoledì ricco di film imperdibili. Questa sera, in prima fascia, la televisione offre delle pellicole di grande livello. Un occhio di riguardo va a quelli che presentano le tematica della vacanza. Ecco, dunque, classici intramontabili come “Sapore di mare 2 – Un anno dopo“.

I_laureati

Diretto da Bruno Contini, “Sapore di mare 2” racconta le avventure e le disaventure sentimentali nelle spiagge della Versilia. Il sequel è dedicato ai cultori del genere. Nel cast Massimo Ciavarro, Isabella Ferrari, Giorgia Fiorio, Mauro Di Francesco ed Eleonora Giorgi.

Alle ore 21.05 Iris trasmette “Belli e dannati“, con Rodney Harvey, Keanu Reeves, Flea e Jessie Thomas per la regia di Gus Van Sant. Il film racconta la storia di due ragazzi di vita che si prostituiscono: Mike, narcolettico e drogato, è alla ricerca della madre; Scott ha scelto i bassifondi in rivolta al padre ricco e potente, ma torna sulla retta via grazie all’amore di una ragazza italiana.
Tornando in Italia, alle ore 21.10 Italia 2 trasmette “I laureati“, grande successo di Leonardo Pieraccioni.

Ecco, in conclusione, l’elenco completo dei film in prima serata per questo mercoledì 21 agosto 2013:

Sapore di mare 2 – Un anno dopo (Rai 2, 21.10)

Viaggio d’estate – my one and only (Rai 3, 21.08)

Giorni di guerra (Rai 4, 21.12)

Guru (Rai Movie, 21.15)

The Resident (Canale 5, 21.10)

Il Re Scorpione 2 – Il destino di un guerriero (Italia 1, 21.10)

Belli e dannati (Iris, 21.05)

I laureati (Italia 2, 21.10)

Iago (La 5, 21.10)

Blade II (Cielo, 21.10)