21 Jump Street, terzo poster

di Redazione Commenta

IMP Awards pubblica un terzo poster per la comedy poliziesca 21 Jump Streetremake dell’omonima serie tv in onda dall’87 al ’91 e che vedeva nel cast un giovanissimo e ancora esordiente Johnny Depp. Il film, che è il debutto in un live-action per Phil Lord e Chris Miller, i registi di Piovono polpette vede protagonisti Jonah Hill e Channing Tatum. Dopo il salto trovate una sinossi e il poster in formato integrale. (Uscita americana 16 marzo 2012)

La sinossi ufficiale:

Schmidt e Jenko sono più che pronti a lasciarsi alle spalle i loro problemi adolescenziali. I due fanno parte delle forze di polizia nell’unità segreta Jump Street e sfruttano il loro  aspetto giovanile per andare sotto copertura in una locale scuola superiore. Scambiati pistole e distintivi con degli zaini, Schmidt e Jenko rischiano la vita per indagare su un pericoloso giro di droga, ma scopriranno che il liceo non è lo stesso che hanno lasciato solo pochi anni prima e nessuno dei due si aspetta di dover affrontare il terrore e l’ansia di essere di nuovo adolescenti, rivangando tutte le questioni che pensavano di essersi ormai lasciatì alle spalle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>