007 in Blu-ray, trailer del sontuoso box-set Bond 50

di Pietro Ferraro Commenta

Il prossimo 26 settembre la 20th Century Fox metterà in vendita anche in Italia Bond 50, un sontuoso box-set da 23 dischi con inclusi tutti e 22 i film della serie 007 usciti sinora e qualcosa come 122 ore di contenuti extra. Dopo il salto trovate ulteriori dettagli su questo imperdibile cofanetto e il trailer di lancio.

Questa uscita, che celebra il cinquantenario dell’iconica spia britannica, anticiperà quella dell’ultimo film della serie 007  -Skyfall nei cinema dal 31 ottobre.

I contenuti extra inediti:

Il Mondo di Bond: I film di 007 sono pietre miliari della storia del cinema e non solo: il look, lo stile, la personalità, sono tratti salienti e inequivocabili di Bond. Dalle automobili, alle donne, agli antagonisti, fino alla musica, i 22 film vantano una posizione privilegiata nell’immaginario condiviso. Il Mondo di Bond accompagna lo spettatore attraverso il best of di cinque decadi di Bond, con un montaggio entusiasmante e dinamico. Il Mondo di Bond mostra l’affascinante e interessante intersezione tra indimenticabili momenti d’azione, di seduzione, d’avventura e un assaggio dell’inconfondibile humour che i fan hanno amato fin dall’inizio.

Essere Bond: C’è un solo e unico James Bond – ma Bond è troppo per essere interpretato da un solo attore. Nel franchise cinquantenario si sono infatti avvicendati 6 differenti attori nei panni dell’agente segreto di Sua Maestà: Sean Connery, George Lazenby, Roger Moore, Timothy Dalton, Pierce Brosnan e Daniel Craig. Ognuno di essi condivide in questo contenuto extra le sue riflessioni sull’impatto che ha avuto sulla propria vita e sulla propria carriera interpretare un ruolo così importante, approfondendo il contributo che ogni singolo attore ha portato al personaggio e il modo in cui ognuno ha dato forma all’agente segreto più famoso del mondo.

SKYFALL Videoblogs: Uno sguardo dietro le quinte al making of di SKYFALL con il cast e la troupe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>