Zack Efron, Viggo Mortensen, Diane Keaton, Jennifer Garner, Maria Bello, Tom Cruise, Christian Bale, Christina Ricci: novità

di Diego Odello 4

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema. Anche oggi per essere i più completi possibili tratteremo l’argomento in due post differenti. Cominciamo dalle novità riguardanti gli attori.

ATTORI
Viggo Mortensen potrebbe ritirarsi dalle scene cinematografiche per due motivi: si è stancato di viaggiare per promuovere i suoi film e non apprezza le parti che gli stanno proponendo ultimamente, tutti improntati sul product placamento e sul marketing.

Diane Keaton sarà un’anchor-woman che cercherà di opporsi al nuovo che avanza (rappresentata da Rachel McAdams) nel film con Harrison Ford, Morning Glory. Nel cast è entrato anche Jeff Goldblum.


Tom Cruise spera di convincere John Travolta a partecipare insieme a lui al remake di Butch Cassidy, in cui lui reciterebbe il ruolo di Billy The Kid e il collega quello di Butch.

Jennifer Garner reciterà nella commedia indipendente Butter, la storia di una ragazza che scopre di avere un grande talento nello scolpire il burro. Il film potrebbe essere diretto da Gary Ross o Craig GIllespie.

Zac Efron potrebbe recitare nella trasposizione cinematografica del manga Full Metal Panic: la Mandalay Pictures, che ha appena acquistato i diritti per produrre il film, ha pensato a lui come interprete dell’agente antiterrorista.

Maria Bello reciterà a fianco di Adam Sandler in una commedia ancora senza nome, che narra di un gruppo di ex amici che si ritrovano a quasi trent’anni di distanza dalla fine della scuola.

Christian Bale potrebbe affiancare Mark Wahlberg in Prisoners, il thriller scritto da Aaron Guzikowski. Secondo il Risky Biz Blog, Bryan Singer sarebbe interessato alla regia.

Christina Ricci sarà una ragazza che scopre che i suoi genitori sono ex star del cinema porno in Born to Be a Star, la commedia scritta da Jack Giaraputo e Adams Sandler, diretta da Tom Brady.

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>