Zach Galifianakis in RIPD, Cameron Diaz in Gambit, Joseph Gordon Levitt in Batman 3, Scarlett Johansson per Nathan Drake? Final Destinatio 6 e 7 in progetto

di Diego Odello 2

Scarlett Johansson potrebbe essere Elena l’interesse amoroso di Nathan Drake nell’adattamento del videogioco Uncharted: Drake’s Fortune che porterà al cinema David O. Russell. Per ora è solo il desiderio del regista …

Zach Galifianakis potrebbe recitare in R.I.P.D., l’adattamento dell’omonimo fumetto della Dark Horse, che porterà al cinema Robert Schwentke e che annovera nel cast già Ryan Reynolds. Galifianakis potrebbe essere il collega pistolero defunto del protagonista, il poliziotto Nick Cruz, colui che cerca di mantenere l’ordine nel mondo degli spiriti.

Cameron Diaz dovrebbe recitare a fianco di Colin Firth in Gambit, il remake del film romantico del 1966 con Shirley MacLaine e Michael Caine, che sarà diretto da Michael Hoffman.

Christopher Nolan starebbe per ingaggiare per The Dark Knight Rises anche Joseph Gordon-Levitt e Robin Williams. Per ora sono solo voci e non è chiaro quali ruoli avrebbe intenzione di affidare il regista ai due attori.

Final Destination 5 potrebbe avere ben due sequel, girati back to back. A confermarlo è l’attore Tony Todd che ha spiegato che, se il film si dovesse piazzare in testa al box office americano nel primo weekend, la Warner Bros e la New Line produrranno altri due capitoli della saga.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>