Zac Efron potrebbe essere con Dwayne Johnson nel film Baywatch

di Redazione Commenta

Il regista di “Come ammazzare il capo… e vivere felici”, Seth Gordon, sarà dietro la macchina da presa del nuovo film “da spiaggia” che potrebbe vedere come protagonisti Zac Efron e Dwayne Johnson.

La presenza di Johnson è certa, mentre è fresca la notizia della possibile partecipazione di Efron, che di certo le fan vorrebbero vedere nelle vesti di bagnino in “Baywatch”, nuovo film per la Paramount, basato sulla serie TV degli anni ’90.

Dopo una lunghissima gestazione, questo progetto sembra finalmente vedere la luce e la produzione dovrebbe iniziare nei primi mesi del 2016, forse a febbraio.

I dettagli sulla trama ci dicono che i protagonisti sono un bagnino d’esperienza, molto serio, interpretato da Johnson e una giovane “recluta”, una specie di testa calda, che dovrebbe essere interpretata da Zac Efron. Entrambi alle prese con un magnate del petrolio che minaccia di distruggere la loro spiaggia.

Insomma, Zac Efron sembra aver trovato la sua strada nella commedia, dopo il grande successo ottenuto nel film di Nicholas Stoller, “Cattivi vicini (Neighbors)”, al fianco di Seth Rogen.

Staremo a vedere se Efron accetterà o meno questa nuova sfida e indosserà il costume rosso.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>