Yvonne Strahovski e Miranda Otto in I, Frankenstein?

di Redazione Commenta

Dopo il recente reclutamento di Aaron Eckhart come protagonista maschile e quello in corso di trattative di Bill Nighy come demoniaco villain, ad I, Frankenstein mancava solo una protagonista femminile e a tal proposito Collider via THR ci informa che Yvonne Strahovski (Chuck) sta ultimando le trattative per entrare nel cast dell’adattamento di Stuart Beattie (Il domani che verrà).

La Strahovski interpreterà una scienziata costretta a lavorare per i demoni. La fonte aggiunge che anche l’attrice Miranda Otto (foto in basso), nota per il suo ruolo di Eowyn ne Il Signore degli Anelli si sta unendo al progetto, quest’ultima sarà regina dei gargoyles ed alleata di Frankenstein (Eckhart).

Il film, le cui riprese inzieranno questo inverno in Australia, si basa su un fumetto di Kevin Grevioux che racconta di un complotto diabolico ordito da demoni per creare un esercito di non-morti. I, Frankenstein è attualmente previsto nelle sale americane per il 22 febbario 2013.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>