You Are Here: Zach Galifianakis confermato, Owen Wilson e Amy Poehler in trattative

di Redazione Commenta

Aggiornamenti via Collider su You Are Here, il travagliato debutto alla regia di Matthew Weiner, il creatore dell’acclamata e pluripremaita serie tv Mad Men. La sceneggiatura, scritta dallo stesso Weiner è incentrata su tre amici d’infanzia che si recano in viaggio insieme, dopo che uno di loro eredita una grossa somma di denaro in seguito alla morte del padre.

Lo sviluppo iniziato nel 2009 (quando gli amici d’infanzia erano compagni di stanza) vedeva coinvolti Jennifer Aniston, Bradley Cooper Zach Galifianakis. Quasi un anno dopo il film aveva schierato un nuovo cast con Jack BlackMatt Dillon e Renée Zellweger. Oggi la fonte riporta che il film vede tornato a bordo e confermato Galifianakis mentre per gli altri due ruoli sono in trattative Owen Wilson Amy Poehler.

Per quanto riguarda i personaggi, quello di Galifiankis è descritto come instabile, mentre quello di Wilson come un cacciatore di sottane e festaiolo. Presumibilmente la Poehler è in trattative per interpretare la sorella del personaggio di Galifianakis che è gelosa e molto arrabbiata dopo la sua estromissione dal testamento del padre. In ballo c’è anche il ruolo della vedova del padre (Rachel McAdams era trattative nel 2010) quindi non è da escludere che Poehler sia in trattative per quel ruolo.

(Photo Credits | Getty Images)

OWEN WILSON

AMY POEHLER

MATTHEW WEINER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>