Wrath of the Titans, Neighborhood Watch: prime immagini

di Pietro Ferraro Commenta

Grazie ad alcune scansioni del nuovo numero di Entertainment Weekly possiamo dare un primo sguardo al grintoso Perseo di Sam Worthington impegnato a brandire un tridente nel sequel Wrath of the Titans e alla commedia con alieni Neighborhood Watch con una foto di gruppo in stile Armageddon per Ben Stiller, Vince Vaughn, Jonah Hill e Richard Ayoade. Dopo il salto trovate le immagini in formato integrale.
Prima di lasciarvi alle immagini vi ricordiamo che nel sequel di Scontro tra Titani, nelle sale americane in 3D il 30 marzo 2012, Perseo ha il compito di salvare Zeus (Liam Neeson) rapito da Ade (Ralph Fiennes). Il regista Jonathan Liebesman ha rivelato che il tridente sarà solo una delle armi divine che Perseo racccoglierà, al fine di unirle in un’unica super-arma ammazza-divinità.

Invece in Neighborhood Watch diretto da Akiva Shaffer e scritto da Seth Rogen ed Evan Goldberg (Superbad), negli States esce il 27 luglio 2012, Ben Stiller e Vince Vaughn si uniscono ad un gruppo di papà che organizzano ronde di quartiere per sfuggire alla monotonia delle loro famiglie, solo per ritrovarsi nel bel mezzo di un complotto intergalattico atto a distruggere il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>