World War Z, kit di sopravvivenza per apocalisse zombie

di Redazione Commenta

Sembra che gli zombie si stiano imponendo nella cultura di massa diventando qualcosa di più di una passione di nicchia per amanti dell’horror estremo, la dimostrazione sta nel fatto che serie tv come The Walking Dead registrano record d’ascolti e proprio in questi giorni sta circolando un primo trailer per Warm Bodies, una storia d’amore tra teen-comedy e horror in cui uno zombie s’innamora di una ragazza viva e vegeta.

Speriamo di non dover assistere alla medesima involuzione fantasy-romance avuta dai vampiri con la saga di Twilight, ma per fortuna per il momento i fan di Romero possono dormire sonni tranquilli perchè questa iconica figura orrorifica mantiene intonsa la sua carica ansiogena e la sua evocativa digressione apocalittica e a conferma di ciò oggi vi parliamo di  Z.E.R.O. (Zombie Extermination Research and Operation), un vero e proprio kit di sopravvivenza venduto online e studiato per affrontare e sopravvivere ad un’apocalisse zombie, proprio come quella raccontata nel film World War Z con protagonista Brad Pitt che vedemo nei cinema nel 2013.

Il kit in questione è composto da 49 pezzi che vanno dall’abbigliamento che include mimetica e giubbotto antiproiettile alle armi fino ad una serie di oggetti tipici dei kit di sopravvivenza (torce, kit di pronto soccorso, kit per riparazioni visori sia notturni che termici, coltelli e via discorrendo) con l’aggiunta di apparecchiature di laboratorio, vedi un indispensabile microscopio.

Il kit completo costa la bellezza di 24.000$, con un risparmio di circa 7.000$ sull’acquisto singolo di ogni oggetto incluso nell’offerta. Se volete ulteriori dettagli sul kit cliccate QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>