Woody Harrelson, Tom Waits e Olga Kurylenko in Seven Psychopaths

di Pietro Ferraro 1

Aggiornamenti via Collider sul cast di Seven Psychopaths, nuovo film per il regista di In Bruges Martin McDonagh. Si aggiungono ai già reclutati Colin Farrell, Sam Rockwell e Christopher Walken le new entry Woody Harrelson (foto in alto), Tom Waits e Olga Kurylenko (Quantum of Solace).

La trama del film vede Farrell nei panni di uno sceneggiatore alle prese con il suo ultimo copione dal titolo Seven Psychopaths, che viene coinvolto suo malgrado nel sequestro di un cane organizzato dai suoi stramboidi amici (Rockwell e Walken). Le cose si complicheranno quando l’amato Shih Tzu di un gangster psicopatico scompare e il terzetto si dovrà dare alla fuga.

Mickey Rourke è stato originariamente in ballo per interpretare il gangster, ma pare che abbia mandato all’aria le trattative dopo aver insultato il regista. Quindi a quanto pare sarà Harrelson ad interpretare il gangster psicopatico.

(Photo Credits | Getty Images)

TOM WAITS

OLGA KURYLENKO

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>