Woody Allen dirige The Wrong Picture, Eva Longoria in The Baytown Disco, Josh Lucas in Big Sur, Ryan Gosling per The Lone Ranger?

di Diego Odello Commenta

Il nuovo film di Woody Allen, che verrà girato a Roma questa estate, si intitolerà The Wrong Picture. Ad annunciarlo è il regista, che ricorda gli attori che già sono stati scritturati: Alec Baldwin, Ellen Page, Jesse Eisenberg e Penelope Cruz. Nel film apparirà anche Woody Allen.

Billy Bob Thornton ed Eva Longoria reciteranno insieme in The Baytown Disco, il drammatico diretto da Barry Battles, incentrato su tre fratelli, che aiuteranno una donna a riprendersi il figlio, rapito dal marito violento. Faranno parte del cast anche: Serinda Swan, Thomas Sangster e Clayne Crawford.

Kate Bosworth e Josh Lucas si sono aggiunti al cast di Big Sur, il drammatico scritto e diretto da Michael Polish, tratto dal romanzo di Jack Kerouac, che racconta, cambiando i nomi, la storia dello scrittore (Jean-Marc Barr), del suo abuso di sostanze stupefacenti e del suo rapporto amoroso con la compagna (Bosworth) del suo migliore amico (Lucas).

Ryan Gosling potrebbe affiancare Johnny Depp in The Lone Ranger di Gore Verbinski: l’attore starebbe vagliando l’offerta del ruolo del cavaliere solitario, il protagonista che nelle sue avventure è affiancato dall’indiano Tonto (Depp).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>