William Fichtner, Lance Reddick e Constance Zimmerman in un nuovo thriller diretto da Danny DeVito

di Redazione Commenta

Annunciata via Collider la fine delle riprese di un nuovo thriller diretto da Danny DeVito. Il progetto è ancora senza titolo e vede protagonisti William Fichtner (Black Hawk Down), Lance Reddick (Fringe) e Constance Zimmerman (Entourage) nei panni di tre sconosciuti che devono far squadra in un contesto apocalittico.

Una prima sinossi:

Il film ruota attorno ad un poliziotto ferito, un assassino ferito e ad una sensuale infermiera. I tre sono  costretti insieme in un ospedale che sembra l’unico luogo sicuro in una città desolata dove all’esterno infuria la guerra. Senza medici e con solo poche anime povere e decrepite come pazienti, il luogo diventa un labirinto per topi che mette il trio uno contro l’altro, separandoli e spingendoli a scoprire la vera ragione per cui si trovano in quel luogo.

DeVito che è al suo primo thriller ha già diretto diversi film tra cui la commedia La guerra dei Roses il biografico Hoffa: santo o mafioso?.

LANCE REDDICK

CONSTANCE ZIMMERMAN

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>