Will Gluck dirigerà Sex on the moon, Josh Radnor per Liberal Arts, Jason Schwartzman in Moonrise Kingdom

di Diego Odello 1

Will Gluck dirigerà Sex on the Moon, la trasposizione cinematografica del libro di Ben Mezrich The Amazing Story Behind the Most Audacious Heist in History, che racconta la storia di Thad Roberts, un membro della NASA che decise di regalare alla propria fidanzata la roccia lunare, che era custodito in un laboratorio segreto nel quartier generale.

Josh Radnor dirigerà e interpreterà Liberal Arts, una commedia che racconta la storia di un trentacinquenne che, non volendo crescere, continua a vivere la vita di studente del college. Al suo fianco ci sarà Elizabeth Olsen nei panni dell’interesse amoroso del protagonista, una studentessa diciannovenne, che cercherà di far funzionare il loro rapporto, nonostante l’immaturità di lui.

Jason Schwartzman reciterà in Moonrise Kingdom, la commedia di Wes Anderson, con Bruce Willis, Edward Norton, Bill Murray, Frances McDomrand e Tilda Swinton, che narra di due dodicenni innamorati che negli anni sessanta fuggono da una paese del New England per vivere il proprio amore e dell’intero paese che li cerca per portarli a casa.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>