Will Ferrell e Steve Carell in Swear to God, Jonathan Daniel Brown in Milo, Dawn Olivieri in Plush

di Pietro Ferraro Commenta

Will Ferrell e Steve Carell stanno progettando un’altra reunion dopo il sequel Anchorman 2. Il duo di assi della commedia reciteranno insieme in Swear to God film incentrato su un gestore di fondi speculativi profondamente narcisista (Ferrell) che pensa di aver visto Dio.

Warner Bros. ha selezionato il progetto la scorsa estate con Ferrell come protagonista e Adam McKay (Fratellastri a 40 anni) a bordo per produrre e dirigere, ma McKay ha dovuto lasciare per dirigere Anchorman 2 così ora al timone c’è l’eclettico Justin Theroux (foto in basso).

Theroux ha recitato nei serial tv Parks and Recreation e Six Feet Under, è recentemente apparso nella commedia Nudi e felici e ha scritto le sceneggiature per Tropic Thunder e Iron Man 2 e prima che il sequel Zoolander 2 venisse messo in stand-by la Paramount aveva candidato lui alla regia.

Jonathan Daniel Brown (Project X – Una festa che spacca) si è unito al cast della commedia horror Milo, interpretata anche da Ken Marino, Gillian Jacobs e Peter Stormare. Il film è incentrato su un uomo (Marino) che scopre di avere un demone di nome Milo che soggiorna nei suoi intestini. Milo esce solo in occasione delle sedute di psicoterapia che l’uomo ha deciso di seguire per affrontare il suo problema, riprendere il controllo della sua vita evitando che il demone ne prenda il controllo.

Brown interpreterà uno stagista che lavora per il personaggio di Marino. Il film prodotto da Jay e Mark Duplass, sarà diretto dall’esordiente Jacob Vaughn che ha scritto la sceneggiatura con Benjamin Hayes.

Dawn Olivieri (in tv House of Lies) ha firmato per recitare insieme ad Emily Browning e Cam Gigandet nel thriller Plush di Catherine Hardwicke e Cam Gigandet. La Olivieri interpreterà la manager dei Plush, la rock band della Browning, una rock star nascente devastata dalla morte di suo fratello che era anche membro della band.

Dopo aver trovato conforto nel nuovo chitarrista Enzo (Xavier Samuel), piuttosto che in suo marito, il personaggio della Browning scoprirà a sue spese che la sua nuova fiamma è più pericolosa di quanto non sembri.

(Fonte Collider – Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>