Will Ferrell conferma il sequel di Fratellastri a 40 anni

di Redazione Commenta

Collider ha intervistato Will Ferrell in occasione della presentazione della sua nuova commedia Casa de mi padre e l’attore ha colto l’occasione per confermare che la comedy Fratellastri a 40 anni di Adam McKay, che lo vedeva co-protagonista al fianco di John C. Reilly avrà un sequel e che a breve si metterà al lavoro sullo script.

Questo sequel era già stato annunciato, ma nel frattempo Ferrell aveva preso in considerazione di tornare a collaborare con McKay anche nella comedy Three Mississippi che racconta di come una partita di football tra due vicini di casa, organizzata per il giorno del Ringraziamento, degenera scaldando gli animi oltre il consentito. Ferrell ha dato anche un’ulteriore notizia, stavolta non bella, annunciando come accantonato Anchorman 2, il sequel di Anchorman – La leggenda di Ron Burgundy che pare abbia trovato problemi in fase di scrittura.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>