Visions, trailer e galleria fotografica dell’horror made in Italy

di Diego Odello 3

Il 22 maggio uscirà nei nostri cinema il thriller di Luigi Cecinelli, Visions. Il film, che molti hanno accostato alla saga di Saw L’enigmista per le immagini cruente, racconta la storia di un ragazzo che, uscito dal coma, aiuta la polizia e il dottor Leeme, psichiatra, a risolvere il caso di Spider, un serial killer che uccide le sue vittime intrappolandole in vari modi in diversi posti: il ragazzo rivede le scene delle torture che Spider procura alle sue vittime.

In Visions, di cui oggi vi offriamo, subito dopo il salto, un’ampia galleria fotografica e il trailer, hanno recitato Henry Garrett, Jakob Von Eichel, Caroline Kessler e Steven Matthews.

Non ci resta che aspettare per scoprire se Luigi Cecinelli riuscirà a conquistare gli spettatori italiani e se il suo film potrà avere qualche chance di invadere le sale di tutto il mondo.

Commenti (3)

  1. La data di uscita è stata posticipata al 5 giugno!
    Sito ufficiale: http://www.visionsilfilm.it/

  2. @ Barbottina:
    grazie della segnalazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>