Violetta, la serie tv Disney arriva al cinema per due giorni

di Cinemaniaco Commenta

Questa è sicuramente una bella notizia per i numerosissimi fan di Disney e di uno dei suoi prodotti di maggior successo degli ultimi anni. Segnatevi queste date: il 18 e il 19 maggio arriverà al cinema “Violetta – L’Evento”, una due giorni in cui per la prima volta il format che fa impazzire tutti sarà nelle sale cinematografiche.

“Violetta” è una serie tv targata Disney. Sta riscuotendo un enorme successo. Così al di sopra delle aspettative che la produzione ha deciso di creare “Violetta – L’Evento”.

Si tratta di una due giorni in cui tutti i fan potranno recarsi al cinema per assistere alla proiezione di alcune puntate della serie. Ma c’è molto di più. I “V-Lovers”, così sono stati ribattezzati i fans di “Violetta”, quando arriveranno in sala potranno scatenarsi, ballando e cantando a ritmo delle canzoni che hanno reso celebre questa serie tv. In più ci saranno dei quiz a premi e tante altre sorprese.

Quella più importante è che gli spettatori che accorreranno nelle sale potranno vedere in anteprima il primo episodio della nuova stagione di Violetta. Stagione, la seconda, che arriverà in Italia su Disney Channel il prossimo giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>