La Bella e la Bestia: annunciata la data di uscita del live-action Disney

di Redazione 1

Sulla scia del grande successo che sta avendo il live-action di “Cenerentola” di Kenneth Branagh, targato Disney, arriva l’annuncio della data di uscita di un nuovo live-action, “La Bella e la Bestia”.

“La Bella e la Bestia” uscirà infatti il 17 marzo 2017 e le riprese inizieranno a maggio, presso gli Shepperton Studios di Londra.

Il regista sarà Bill Condon e alla produzione ci sono David Hoberman and Todd Lieberman. La bella protagonista, è proprio il caso di dirlo, sarà Emma Watson, Dan Stevens vestirà i panni del Principe/Bestia, Emma Thompson sarà Mrs. Bric, Kevin Kline sarà il padre di Belle, Maurice, Luke Evans sarà Gaston e Josh Gad sarà il fido LeFou.

“La Bella e la Bestia” è una fiaba francese che racconta di una giovane donna che si sacrifica per il bene di suo padre e lascia che una creatura mostruosa la faccia prigioniera nel suo castello, ma finirà per innamorarsene e spezzare l’incantesimo che di cui il principe è vittima.

Con ogni probabilità, questo live-action si adatterà molto al precedente film di successo, sempre della Disney, del 1991.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>