Josh Gad nel nuovo live action Disney La Bella e la Bestia

di Redazione Commenta

Josh Gad, noto per essere la voce di Olaf, in “Frozen”, sarà presente anche in un nuovo film Disney, stiamo parlando del live action de “La Bella e la Bestia”.

Si tratta del primo americano presente in questo film, dopo i britannici  Emma Watson, che sarà Belle, Dan Stevens che sarà la Bestia/Principe,  e Luke Evans che vestirà i panni dell’antipatico e vanitoso Gaston.

Il regista sarà Bill Condon e alla produzione ci sono David Hoberman and Todd Lieberman.

“La Bella e la Bestia” è una fiaba francese che racconta di una giovane donna che si sacrifica per il bene di suo padre e lascia che una creatura mostruosa la faccia prigioniera nel suo castello, ma finirà per innamorarsene e spezzare l’incantesimo che di cui il principe è vittima.

A quanto pare questo live-action sarà molto simile alla fiaba classica raccontata dalla Disney nel 1991, a differenza di quanto avvenuto per “Malefica” e “Alice nel paese delle meraviglie”, variamente rivisitate.

Nel cast troveremo, come accennato Josh Gad, nelle vesti dell’amico di Gaston, Le Fou. Sempre Gad, era presente alla riunione annuale degli azionisti per annunciare l’uscita del sequel di “Frozen”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>