Il reboot de Il Corvo sarà girato nel Regno Unito

di Cinemaniaco Commenta

Anche se ancora non si conosce il nome di chi sostituirà il compianto Brandon Lee, per vestire i panni dell’iconico Corvo, almeno sappiamo il luogo in cui avranno inizio le riprese del reboot.

Il reboot de “Il Corvo”, film cult del 1994 sarà infatti girato nel Regno Unito, nei nuovi studi di Pinewood nel Galles. Queste nuove strutture, sorte vicino alla città di Cardiff, coprono uno spazio di circa 70.000 metri quadrati e il primo lavoro che sarà girato in questi studi è il dramma storico della FX, “The Bastard Executioner”.

A quanto pare, stando alle parole del produttore Ed Pressman, le riprese del film avranno inizio in primavera, ma nessuna data effettiva è stata annunciata.

Come dicevamo, null’altro si sa del progetto, e parte il toto-nomi per quanto riguarda il protagonista. Fra i primi nomi a farsi strada c’è quello dell’attore gallese Luke Evans, anche se questa ipotesi sembra essere sfumata, rimane invece in lizza per il ruolo, fra i favoriti, Jack Huston.

Insomma, di certo non è semplice trovare un degno sostituto di un attore che per questo ruolo è diventato una vera e propria icona, e la speranza è che il reboot non si riveli un tentativo fallito di riportare in vita qualcosa che forse era meglio lasciare lì dov’era.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>