Viola davis in Ender’s Game e Beautiful Creatures

di Pietro Ferraro Commenta

Buone nuove per l’attrice Viola Davis, fresca di nomination ai prossimi Oscar 2012 per il ruolo di protagonista nel corale The Help. Per lei due casting news che la vedono protagonista in Beautiful Creatures e reclutata in un ruolo di supporto nell’adattamento Ender’s Game.

Beautiful Creatures diretto da Richard LaGravenese (P.S. I Love You) è un adattamento del romanzo omonimo di Margaret Stohl e Kami Garcia, edito in Italia con il titolo La sedicesima luna e incentrato su due adolescenti che scoprono oscuri segreti riguardanti le loro famiglie, il loro passato e la loro città. La Davis nel film interpreterà una veggente. Beautiful Creatures è il primo di una serie di romanzi a sfonddo sovrannaturale e la Warner Bros. spera di fare il colpaccio e sfornare un nuovo Twilight.

Invece per quanto riguarda l’adattamento Ender’s Game diretto da Gavin Hood (X-Men le origini: Wolverine) la Davis interpreterà uno psicologo militare che ha il compito di vigilare sul benessere emotivo dei giovani reclutati per addestrarsi ad un’imminente guerra galattica. L’attrice si unisce ad un cast che già include Asa Butterfield, Hailee SteinfeldAbigail BreslinBen Kingsley ed Harrison Ford.

(Photo Credits | Getty Images)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>