Vince Vaughn nel remake della commedia Starbuck?

di Pietro Ferraro Commenta

Qualche settimana fa è stato annunciato che Ken Scott avrebbe scritto e diretto per la Dreamworks un remake della sua comedy franco-canadese Starbuck uscita nel 2011. Ora Collider via Variety riporta che Vince Vaughn è ufficialmente in trattative per recitare nel film.

La commedia originale era incentrata su un uomo di mezza età che scopre di essere padre di 533 figli tramite la donazione di seme. La sua vita viene sconvolta quando un qualche centinaio di questa corposa prole conto terzi “esprime un bisogno irrefrenabile di incontrare il loro padre.”

Stando alla fonte il progetto ha subito un’accelerazione al fine di poter iniziare le riprese entro la fine dell’anno, dopo che Vaughn avrà terminato di girare The Internship di Shawn Levy che riunisce Vaughn ed Owen Wilson dopo la comedy 2 single a nozze.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>