Vince Vaughn e Owen Wilson di nuovo insieme per la comedy Interns

di Redazione Commenta

Collider via Vulture ci informa che dopo aver collaborato in 2 single a nozze gli attori Vince Vaughn e Owen Wilson torneranno a far coppia nella commedia Interns diretta da Shawn Levy (Real Steel). Come produttore Levy è attualmente impegnato nella post-produzione della comedy fantascientifica Neighborhood Watch che vede proprio Vaughn tra i protagonisti.

Levy spera ancora di poter realizzare da regista il Frankenstein della Fox, ma la fonte riporta che ciò non accadrà se non si taglieranno dal budget gli  80 milioni dollari richiesti dallo studio. Interns scritto da Vaughn racconta di due migliori amici quarantenni che vengono licenziati e decidono di ricominciare da zero, come stagisti in una società di servizi che lavora esclusivamente online, ma si troveranno a confrontarsi con un ventiduenne rampante che ostacolerà in ogni modo qualsiasi loro proposito di avanzamento di carriera.

(Photo Credits | Getty Images)

SHAWN LEVY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>