Viaggio nell’isola misteriosa, Dwayne Johnson in trattative per il sequel

di Redazione Commenta

Dopo il grande successo ai botteghini internazionali del sequel in 3D Viaggio nell’isola misteriosa, la New Line Cinema si è messa in moto per mettere sotto contratto tutto il team creativo ed il cast del sequel per un terzo film. Collider via The Wrap riporta che Dwayne Johnson è attualmente in trattative per riprendere il ruolo di Hank, il patrigno di Sean Anderson (Josh Hutcherson). Johnson è alla sua prima esperienza nel franchise, l’attore è stato chiamato a sotituire Brendan Fraser che ha declinato l’offerta di tornare per un secondo film.

La fonte riporta che ci sono molte probabilità che Johnson torni per un terzo viaggio, dopo il travolgente successo del sequel che ha incassato sino ad ora oltre 270 milioni di dollari. Viaggio nell’isola misteriosa è stato al numero della classifica degli incassi internazionali per le ultime quattro settimane e ha già incassato un surplus di 30 milioni in più rispetto all’originale.

Nel frattempo in attesa di conferme o eventuali forfait da parte del resto del cast, composto da Josh HutchersonLuis GuzmanVanessa Hudgens Michael Caine, gli sceneggiatori Brian Gunn e Mark Gunn sono di nuovo a bordo insieme al regista Brad Peyton. Peyton in una recente intervista aveva dichiarato di avere l’intenzione di far “crescere la mitologia“. Questo terzo sequel del franchise ispirato all’avventuroso immaginario di Jules Verne è previsto nelle sale per il 2014.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>