Viaggio al centro della Terra 2, foto dal set con Vanessa Hudgens e Kristin Davis

di Pietro Ferraro 6

Arrivano le prime foto dal set del sequel di Viaggio al centro della Terra 3D, remake campione d’incassi dell’omonima pellicola del 1959 diretta da Henry Levin e basata a sua volta sul classico letterario di Jules Verne.

Protagonisti di questa seconda avventura ancora una volta in formato 3D e diretta dal Brad Peyton di Cani & Gatti 2, Dwayne Johnson, che sostituisce Brendan Fraser e Josh Hutcherson, i due si ritroveranno su una misteriosa isola che nasconde incredibili meraviglie e letali pericoli, come di consueto l’obiettivo della missione è portare a casa la pelle.

Questo sequel in originale Journey to the center of the Earth 2: Mysterious island come si evince dal titolo si baserà in parte sul libro L’isola misteriosa di Jules Verne e vedrà nel cast anche Vanessa Hudgens, troverete lei, Kristin Davis e Josh Hutcherson nella galleria fotografica subito dopo il salto, con immagini scattate sui set delle Hawaii. Uscita nelle sale americane prevista per il 23 settembre 2011. (foto Filmofilia)

Commenti (6)

  1. non ci credo!!!i miei 2 attori preferiti ke fanno insieme il mio film preferito!!!!!!!!!nn vedo l’ora di vederlo al cinema!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>