Vera Farmiga e Mark Strong in Closer to ther Moon

di Pietro Ferraro Commenta

Doppia casting news per Closer to the Moon, secondo Deadline Vera Farmiga e Mark Strong hanno firmato per recitare nel nuovo film del regista rumeno Nae Caranfil specializzato in black-comedy. La trama vedrà Strong nei panni di Max Rosenthal, ex-capo dell’unità di polizia giudiziaria di Bucarest caduto in disgrazia che riesce a rapinare una banca con quattro complici, convincendo la folla circostante che si stanno effettuando delle riprese di un film.

Inevitabilmente i quattro saranno catturati e condannati a morte perché  ebrei. Tuttavia, prima di essere giustiziati il governo comunista costringerà i quattro uomini a rivivere il loro crimine per un film di propaganda. Farmiga interpreterà l’ex-amante di Rosenthal e la madre di suo figlio che torna da un altro paese per asssitere all’evolversi di questa follia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>