Venezia 2011, Tinker Taylor Soldier Spy: nuovo poster

di Pietro Ferraro Commenta

Il prossimo 5 settembre verrà proiettato in anteprima ed in concorso alla sessantottesima edizione del Festival di Venezia lo spy-thriller Tinker, Taylor, Soldier, Spy, diretto da Tomas Alfredson (Lasciami entrare), con protagonista Gary Oldman e basato sull’omonimo romanzo di John Le Carré. Dopo il salto trovate una sinossi e un nuovo poster del film.

La sinossi:

Ambientato negli anni ’70, Tinker, Tailor, Soldier, Spy è la storia di George Smiley, un ex agente del MI6 ormai in pensione, alle prese con la nuova vita fuori dai servizi segreti. Quando un agente caduto in disgrazia gli rivela la presenza di una talpa nel cuore del Circus, Smiley è costretto a rientrare nel torbido mondo dello spionaggio. Incaricato di scoprire quale tra i suoi ex colleghi abbia deciso di tradire lui e il paese, Smiley restringe la ricerca a quattro possibili sospetti – tutti agenti ricercati, competenti e di successo – ma tra storie del passato, rivalità e amicizie non è affatto facile individuare la spia che sta intaccando il cuore del governo britannico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>