Venezia 2011, Takashi Shimizu: trailer e poster di Tormented

di Pietro Ferraro Commenta

Ieri al Festival di Venezia è stato presentato fuori concorso e in una speciale proiezione di mezzanotte Tormented aka Rabitto Horaa 3D, nuovo horror per il regista giapponese Takashi Shimizu creatore della fortunata saga Ju-on e regista del remake americano The Grudge. Dopo il salto vi proponiamo sinossi, un poster e due clip.

 

La sinossi:

Rabitto Horaa 3D è la storia di un bambino la cui famiglia si sta sgretolando. Intorno a lui la situazione peggiora quando il protagonista mostra un attaccamento crescente e una dipendenza quasi morbosa per un coniglietto di pezza che prende vita. È forse pazzo? E la sorella sarà viva o morta? E quel libro di fiabe raffigura davvero il padre che sta impazzendo o sono tutti vittime di allucinazioni? Ancora una volta Shimizu si addentra nei terrificanti anfratti della mente umana…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>