Vanishing on 7th Street, immagini dell’horror apocalittico di Brad Anderson

di Redazione 1

In attesa che il prossimo 14 gennaio i fratelli Strause ci mostrino l’apocalisse aliena nel fantascientifico Skyline, ecco arrivarci via Beyond Hollywood una ricca galleria fotografica con immagini di Vanishing on 7th street di Brad Anderson, pellicola in cui l’Apocalisse acquista un’intrigante/inquietante connotazione horror.

Il film ci racconta di un manipolo di sopravvissuti scampati all’improvvisa scomparsa della popolazione dopo un misterioso ed inspiegabile black-out globale, all’indomani del quale ogni angolo buio della città diventerà per il gruppo di superstiti una letale trappola infernale.

Prima di lasciarvi alle immagini che troverete subito dopo il salto vi ricordiamo che il regista è lo stesso che ha sfornato due piccoli cult come L’uomo senza sonno e Session 9, mentre nel cast spiccano Hayden Christensen l’Anakin Skywalker della nuova trilogia di Lucas, John Leguizamo e la bella Thandie Newton.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>