Underworld, l’action figure di Kate Beckinsale

di Pietro Ferraro Commenta

Altro giro, altra action-doll e naturalmente altro film. Oggi vi portiamo nell’universo dark della saga action-horror Underworld in cui licantropi e vampiri si combattono dalla notte dei tempi, quando uno schiavo Lycan di nome Lucian s’innamorò ricambiato della nobile Sonja, figlia di Viktor re dei vampiri dando il via ad una ribellione e ad uno scontro che attraverserà epoche e generazioni per arrivare al giorno d’oggi.

La protagonista di tre dei quattro film della saga, l’ultimo capitolo Underworld – Il risveglio è approdato nelle sale in 3D lo scorso gennaio, è l’attrice Kate Beckinsale alias Selene, sensuale e letale vampira guerriera che dopo essere diventata di recente madre, la figlia è un ibrido metà vampiro e metà Lycan, ha anche avuto la sua meritatissima versione action figure formato deluxe con abiti in tessuto e superaccessoriata.

Il modello Figure Fun Black Warrior 12-inch Underworld Selene misura circa 30 cm. e fruisce di due paia di mani intercambiabili, un costume di pelle nera completo di corsetto nero, cappotto e stivali in pelle. Le armi includono un balestra con 7 frecce , un fucile d’assalto G36, un fucile M870 con pallottole, 2 pistole P99 con mirini laser, 2 fondine per le pistole, una spada e un pugnale.

Data di rilascio: fine giugno 2012

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>