Una notte da leoni, Talking Bobble Head & T-shirt

di Pietro Ferraro 5

Se avete amato come noi la surreale e spassosa black-comedy Una notte da leoni, allora non potete perdervi la prima serie di gadget dedicati alla pellicola di Todd Phillips (Starsky & Hutch) che a sorpresa mette d’accordo critica e spettatori e si piazza tra i maggiori campioni d’incasso comedy di sempre, a fronte di un investimento di 35 milioni dollari,  un incasso globale ad oggi di oltre 450, cifre da capogiro, in special modo di questi tempi.

Naturalmente visto il contenuto della pellicola e i fumettosi personaggi, su tutti uno strepitoso Zach Galifianakis (Alan) che torna Las Vegas ad un anno dalla comedy Notte brava a Las Vegas, ci volevano dei gadget divertenti quindi si è optato per le statuine deformed Bobble Head in un’intrigante versione parlante, un vero must oltreoceano.

Dopo il salto una galleria fotografica con due t-shirt già disponibili e i protagonisti in versione caricatura e con testone d’ordinanza. La serie di statuine disponibile da luglio 2010, comprende i tre stralunati protagonisti Stu, Phil e Alan, quest’ultimo disponibile in tre versioni tra cui una in mutanda leopardata, più l’ambiguo Mr. Chow. Ogni statuina è corredata da chip sonoro con tre frasi tratte dal film.

Commenti (5)

  1. dove si possono comprare questi pupazzetti????

  2. Ciao, a me interessa la maglietta con “Carlos” il bebè …dove la posso acquistare?

  3. Ciao, dove potrei trovare il pupazzetto di alan nella macchina con la tigre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>