Un lupo mannaro americano a Londra, la statua a grandezza naturale

di Redazione 1

Oggi per lo spazio gadget cinematografici vi segnaliamo un capolavoro da brividi, trattasi della statua a grandezza naturale del licantropo protagonista del classico Un lupo mannaro americano a Londra di John Landis. Senza dubbio 3.200$ non sono un’inezia, ma se date un’occhiata subito dopo il salto siamo certi che concorderete con noi che li vale in toto.

Questa monumentale replica lunga la bellezza di 2 metri e 43 centimetri per oltre un metro di larghezza fruisce di occhi in vetro, zanne in resina e pelliccia sintetica, piccoli tocchi di classe che rendono la statua di un realismo impressionante. Vi lasciamo alla galleria fotografica che rende meglio l’idea segnalandovi che tra le immagini c’è anche uno scatto che vede la statua posizionata al centro di un salotto, un’immagine che rende molto bene l’idea dell’imponenza di questa replica.

Per la reperibilità della statua cliccate QUI.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>