Tyler Perry in I, Alex Cross? Katherine Heigl in New Year’s Eve, Jim Caviezel e Chiwetel Ejifor in Savannah

di Redazione 2

Jim Caviezel e Chiwetel Ejiofor reciteranno insieme in Savannah, il dramma storico scritto e diretto da Annette Haywood-Carter, che racconta la vera storia di Ward Allen, aristocratico bianco, e Christmas Moultrie, schiavo liberato agli inizi del novecento.

Katherine Heigl sostituirà Halle Berry nel ruolo di addetta al catering che rivede una sua vecchia fiamma che anni prima l’aveva abbandonata, in New Year’s Eve, la commedia romantica corale sequel di Appuntamento con l’amore, ancora una volta diretto da Garry Marshall.

Tyler Perry potrebbe interpretare Alex Cross, il detective già visto sul grande schermo con il volto di Morgan Freeman in Il collezionista e Nella morsa del ragno. L’attore avrebbe battuto la concorrenza di Idris Elba. A dirigere il nuovo film, che per ora è intitolato I, Alex Cross, ci sarà Rob Cohen.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>