Tyler Labine e Malin Akerman in Cottage Country

di Pietro Ferraro Commenta

Doppia casting news via THR per la dark-comedy canadese Cottage Country di Peter Wellington. Il film che vede già confermati Daniel Petronijevic (Falling Skies) e Lucy Punch (Bad Teacher), vede ufficialmente reclutati anche Malin Akerman (Watchmen) e Tyler Labine (Tucker e Dale vs Evil).

Labine e la Akerman interpreteranno una coppia in vacanza in un cottage di famiglia in cui Todd (Labine) prevede di fare una romantica proposta di matrimonio, ma il suo intento verrà ostacolato dall’arrivo del pigro fratello (Petronijevic) e della sua irritante ragazza hippie (la Punch).

Cottage Country scritto da Jeremy Boxen (Endgame) segna il ritorno sul grande schermo di Wellington, che è noto per la serie tv Rookie Blue. Previsto nelle sale per il 2012, Cottage Country sarà girato a Toronto e Muskoka nell’Ontario fino alla fine di ottobre. (Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>