Twilight, gli 8 minuti presentati al Festival del cinema di Roma

di Diego Odello 1

Arriva, seppur in formato non perfetto, il video di otto dei quindici minuti di Twilight, presentato qualche giorno fa al Festival del Cinema di Roma.

La qualità non è eccelsa, in quanto il video è stato rubato con un telefonino, quindi risulta un po’ mosso e sfocato, ma almeno, potrete farvi un’idea del film e decidere se valga la pena andarlo a vedere al cinema oppure aspettare l’uscita in Dvd.

Ricordiamo, per chi ancora non lo sapesse che Il film, in uscita nelle sale di mezzo mondo il 21 novembre è tratto dal libro di Stephenie Meyer, narra la storia di Bella Swan (Kristen Stewart), una ragazza che si innamora di un suo compagno di liceo Edward Cullen (Robert Pattinson), che in realtà è un vampiro.

L’amore tra i due protagonisti verrà messo in discussione dall’arrivo di altri vampiri, meno affascinanti e bravi di Edward.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>