True Skin, il corto sci-fi diventerà un film prodotto da Warner Bros.

di Pietro Ferraro Commenta

Eravamo in procinto di proporvi uno strepitoso cortometraggio fantascientifico dal titolo True Skin di Stephan Zlotescu, quando ci è giunta notizia che la Warner Bros. ne ha acquisito i diritti a tempo di record onde trasformarlo in un lungometraggio per il grande schermo. Quindi dopo il salto trovate il corto e tutti i dettagli su questo nuovo progetto che vede a bordo il produttore David Heyman (Harry Potter) e alla regia lo stesso Zlotescu.

La trama di True Skin si svolge in un futuro non troppo lontano in cui gli esseri umani usano regolarmente potenziare i loro corpi con parti robotiche. I potenziamenti però sono troppo costosi negli Stati Uniti, così il nostro eroe si rivolge al mercato nero di Bangkok, dove entra in possesso di un chip misterioso che innesca in lui una mutazione robotica e lo rende il bersaglio di alcune forze nefaste.

Secondo la fonte la Warner Bros. avrebbe intenzione di integrare il concept centrale del corto in quanto “proietta il protagonista in una corsa contro il tempo per sfuggire ai suoi inseguitori e salvare quel che resta della sua umanità.” L’idea è quella di mantenere il budget a livelli molto contenuti come accaduto con Chronicle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>