Troppo forte, I numeri dell’amore, Milano Palermo – Il ritorno, Gosford Park, Jurassic Park III, Amori e incantesimi, Top Secret,

di Redazione Commenta

Si prospetta una serata ricca di grandi classici. Un giovedì pieno di film da non perdere quello programmato dai numerosi palinsesti televisivi. Degni di nota, in particolar modo, “Troppo forte”, “Jurassic Park III” E “Milano Palermo – Il ritorno”.

La serata di oggi è ricca di pellicole da ricordare. Alcune di queste hanno fatto la storia del cinema italiano. Una in particolare: stiamo parlando di “Troppo forte”. Carlo Verdone, mito indiscusso del cinema nostrano, è in doppia veste di regista e attore protagonista nel ruolo di un giovane coatto romano che sogna di diventare attore e con i suoi amici va a fare dei provini che non vanno proprio per il verso giusto per lui. La sceneggiatura è stata scritta da Rodolfo Sonego, Carlo Verdone, Sergio Leone e Alberto Sordi.

Impossibile, inoltre, non menzionare: “Milano – Palermo, il ritorno”. Guido Fragasso guida un cast d’eccezione nel secondo episodio della saga: Giancarlo Giannini, Raoul Bova, Ricky Memphis, Simone Corrente, Romina Mondello, Gabriella Pession, Libero de Rienzo e Enrico Lo Verso.

Non resta che fornirvi l’elenco dei film in programma per questo giovedì 2 maggio 2013:

“Troppo forte” (Rai 3, 21.05)

I numeri dell’amore (Rai Movie, 21.15)

Milano Palermo – Il ritorno (Canale 5, 21.11)

Gosford Park (Iris, 21.02)

Jurassic Park III (Italia 2, 21.30)

Amori e incantesimi (La 5, 22.04)

Top Secret (Mediaset Extra, 21.00)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>