Oggi per lo spazio action figures torniamo ad occuparci del sequel Tron Legacy che vede il ritorno di due dei protagonisti del cult Disney dell”82, Bruce Boxleitner e l’attore premio Oscar Jeff Bridges che per l’occasione si sdoppia, virtualmente parlando, nel saggio genio dell’informatica Kevin Flynn e nel suo giovane clone ribelle Clu, il cui giovane volto è stato realizzato con un sofisticato mix di Performance-capture e CGI.
E’ proprio il personaggio del nuovo ed attempato Kevin Flynn che diventa soggetto per una realizzazione di alto profilo formato action-doll. che come è consuetudine di questo tipo di repliche sfoggia un’impressionante somiglianza con l’originale, abiti in tessuto e svariati accessori.
Dopo il salto trovate un video musicale e le immagini della figure in dettaglio, che oltre ad un doppio cambio d’abito nella duplice versione bianco e nero, riproducente l’orientaleggiante guardaroba fornito dai costumisti del film che ammicca alle palandrane Jedi, è completa di piedistallo/display luminoso.