Tron: Legacy, la statua di Rinzler

di Pietro Ferraro Commenta

Davvero imponente questa nuova statua dedicata a Tron: Legacy, pellicola diretta da Joseph Kosinski, sequel del cult Tron datato 1982. Dopo l’action doll di Jeff Bridges/Kevin Flynn è il turno del software Rinzler, un letale esecutore di comandi impartiti dalla CLU che si muove all’interno della griglia di programmazione nella virtuale e labirintica Rete. Dopo il salto trovate immagini e ulteriori dettagli sulla statua.

La statua di Rinzler, già in prevendita e disponibile da aprile 2012, è alta circa 50 cm, dipinta a mano e realizzata in scala 1:4. Da segnalare la peculiarità di ogni oggetto legato al mondo di Tron che è quello della luminescenza, che anche in questo caso rende la statua particolarmente suggestiva al buio grazie ad un sistema di LED arancioni. Prima di lasciarvi alle immagini della statua vi segnaliamo in coda al post una clip con un estratto del film in cui potete vedere Rinzler in azione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>