Transformers: Dark of the Moon action figures, immagini e video dal Toy Fair 2011

di Pietro Ferraro 1

Il 29 giugno 2011 approda nelle nostre sale Tranformers: Dark of the moon che vede il regista Michael Bay chiudere un’ideale trilogia live-action sugli amatissimi robottoni mutaforma, Spielberg in veste di produttore e la saga debuttare per la prima volta nel modaiolo formato 3D.

Così dopo avervi presentato nel consueto spazio action figures Thor, Capitan America e Lanterna Verde in transito al Toy Fair 2011 di New York non potevamo certo esimerci dal proporvi immagini e video provenienti dalla prestigiosa fiera dove Optimus Prime e colleghi hanno fatto come si suol dire la parte del leone.

Dopo il salto trovate due video e una pioggia di immagini provenienti dagli  stand del Toy Fair con l’aggiunta di qualche immagine promozionale della ricchissima serie di merchandise che accompagnerà l’uscita di questo terzo capitolo della saga, naturalmente non manca anche qualche gadget come maschere e costumi ispirati a Optimus Prime e Bumblebee. (foto Figures.com)

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>