Tommy Lee Jones per Great Hope Springs, novità per American Reunion, Megan Fox per Judd Apatow

di Redazione Commenta

Tommy Lee Jones potrebbe aggiungersi al cast di Great Hope Springs, il drammatico diretto da David Frankel con Meryl Streep: all’attore sarebbe stato offerto il ruolo del marito della Streep, protagonista della storia che narra di una coppia di sposi che, dopo una trentina d’anni, valuta la possibilità di separarsi.

Jason Biggs, Seann William Scott e Eugene Levy torneranno a recitare insieme in American Reunion, il seaquel di American Pie, scritto e diretto da John Hurwitz e Hayden Schlossberg: la Universal Pictures si augura che a loro si possano aggiungere anche gli altri attori del fortunato film comico, Thomas Ian Nicholas, Tara Reid, Chris Klein, Mena Suvari e Jennifer Coolidge.

Megan Fox potrebbe recitare nella commedia senza titolo scritta, diretta e prodotta per la Universal Pictures da Judd Apatow: l’attrice dovrebbe affiancare Paul Rudd, Leslie Mann e forse anche il comico Albert Brooks.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>